Pagine

martedì 26 giugno 2012

CASTELLETTA: RIAPRE LA STRADA

26 GIUGNO 2012
“In relazione alla chiusura della strada che collega Valtreara a Castelletta, tra i Comuni di Genga e Fabriano, interrotta per motivi legati al raddoppio della statale 76, sono più volte intervenuto per ripristinare la normale viabilità e proprio in questi giorni ho ricevuto dal responsabile dei lavori della società Quadrilatero l’assicurazione che la riapertura è prevista entro la fine della settimana”.
Ne dà notizia l’assessore Luigi Viventi, che ha seguito i lavori, mantenendosi in costante contatto con i residenti delle frazioni Castelletta, Valgiubola e San Pietro.
La continuità della S.C. 76 sarà ripristinata in corrispondenza dell’imbocco della galleria Valtreara in Località Case Mariani. La parte più importante dei lavori (movimento terra e costruzione della fondazione stradale) era terminata già lo scorso mese. La Multiservizi ha realizzato le opere per il passaggio di acqua e gas e ora, terminate l’asfaltatura e l’istallazione delle barriere guard-rail, tutto è pronto per il transito dei veicoli.

di: segreteria assessorato